

MATTIA DA RE
Sono Mattia Da Re, utility manager e consulente nel settore energetico e della sostenibilità.
Ho creato il network ENERGIA FUTURA per connettere persone, aziende e associazioni che hanno scelto di puntare sulla sostenibilità per lo sviluppo delle loro attività.
Sono nato in provincia di Verona nel 1985, vivo a Roma, sono laureato in filosofia e ho da sempre un’attenzione particolare per le opportunità che la scienza e la tecnologia offrono per far evolvere l’economia in chiave ecologicamente, eticamente e socialmente sostenibile.
Collaboro con importanti aziende italiane, supportandole nella gestione delle utenze e nei rapporti con i fornitori, garantendo significative riduzioni dei costi e un tangibile abbattimento delle emissioni di CO2.
Curo personalmente gli acquisti di energia & gas, analizzo i consumi e monitoro quotidianamente i mercati per individuare soluzioni sempre più convenienti e meno impattanti per il Pianeta.
Guido le imprese in percorsi di sostenibilità a 360 gradi, individuo e offro – grazie alla partnership con società leader del settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili – le soluzioni più innovative ed efficaci per abbattere i costi e l’impatto ambientale delle attività produttive.
Aiuto le imprese a raccontare il loro impegno ambientale e i loro progressi nella transizione energetica ed ecologica.
Sono aperto all’ascolto e sempre disponibile per costruire collaborazioni ad alto valore etico, sociale ed ecologico.
